FAQ SPEDIZIONI
Posso indicare un giorno/orario preciso per la consegna?
No, puoi indicare una fascia oraria preferita nel campo "Note per il corriere" quando effettui l'acquisto, anche se questa non è vincolante. Il corriere, infatti, consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9:00-13:00 e 14:00-17:30.
Dovrai indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ritirare. Se in casa non c'è sempre qualcuno che possa ritirare, non indicare fasce orarie ristrette (ad esempio dalle 13:00 alle 14:00) ma segnala, al momento dell'acquisto sul sito, un indirizzo di spedizione diverso: quello del lavoro, quello di un vicino/parente o quello del negozio sotto casa.
Cosa posso fare se sono assente al momento della consegna?
Il corriere lascerà una notifica di tentata consegna ed effettuerà un nuovo tentativo il giorno seguente (da lunedì a venerdì). Dopo il primo tentativo, potrai già contattare SDA e indicare un orario o un altro indirizzo per la consegna (compatibilmente con la disponibilità del corriere).
Se il pacco non verrà ritirato entro 5 giorni lavorativi, ci verrà restituito.
Ti invitiamo a segnalarci qualsiasi problema con la consegna, in modo da poter intervenire tempestivamente.
Posso controllare lo stato di consegna del mio pacco?
Sì, in qualsiasi momento puoi andare ne "I tuoi dati" e controllare lo stato dei tuoi ordini. Nella scheda troverai anche il numero della tua spedizione, necessario per contattare il corriere.
Perché il mio ordine ritarda?
Se non hai ancora ricevuto la e-mail di "Avviso spedizione ordine", non abbiamo ancora spedito il tuo pacco. Probabilmente, uno di prodotti acquistato è esaurito ed è stato fatto cercare in una delle nostra farmacie. La spedizione ritarderà quindi di 1-2 giorni.
Se invece hai già ricevuto la e-mail di "Avviso spedizione ordine", controlla lo stato della spedizione e, in caso fosse indicato un problema, contatta il corriere per avere indicazioni più precise.