Rintraccia il tuo ordine Hai effettuato un ordine e vuoi sapere a che punto è la consegna? Riceverai una e-mail di conferma spedizione non appena l'ordine sarà spedito: clicca sul link e controlla direttamente dal sito di SDA.
Per verificare lo stato dei tuoi ordini, vai nella pagina "
Il mio account" e poi nella sezione "I miei ordini".
Reso Gratuito
Entro 14 giorni lavorativi* dal ricevimento del pacco puoi chiedere il reso dei prodotti, senza alcuna spesa e senza fornire alcuna spiegazione. Il reso è gratuito. Naturalmente, ti sarà rimborsata la somma eventualmente versata per il pagamento dell'ordine.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi rendere uno o più prodotti senza spese, segui le
Istruzioni per il reso. Ricorda che prodotto e confezione dovranno essere integri, con eventuali sigilli di garanzia.
Ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. e), Codice del Consumo il
diritto di recesso è esclusonel caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici (indumenti che siano a contatto con la persona come, ad esempio, pantaloncini, guaine, calze o fasce) o connessi alla protezione della salute e sono aperti dopo la consegna (es: creme, solari e prodotti cosmetici in genere, dentifrici, integratori alimentari e altri prodotti alimentari).
*a partire dalla data di consegna riportata dal corriere.
Se hai ricevuto un prodotto rotto, o sbagliato, oppure se manca uno dei prodotti ordinati, puoi
segnalare l'anomalia direttamente dal sito, senza telefonare: dopo aver verificato l'errore, provvederemo tempestivamente alla sostituzione gratuita o al rimborso della somma versata.
*a partire dalla data di consegna riportata dal corriere.
Il nostro
numero verde 800.035.300 è attivo da lunedì a venerdì, negli orari 8:30-13:00 e 14:30-17:30.
È a tua disposizione anche il nostro
fax verde 800.135.171 (chiamata gratuita).
Per contattarci tramite
e-mail, vai alla pagina "
Contattaci".